giovedì 26 dicembre 2013

Buon NAtale

Auguri a tutti voi di buon Natale,si lo so oggi è Santo Stefano ma solo ora trovo un pò di tempo per postarli.Il Natale per me è la festa più bella,l'atmosfera che si respira a Natale è diversa dalle altre feste.Mi ricordo i Natali della mia infanzia,le feste in casa dei nonni,la gioia di ritrovare tutti i miei cugini,i regali che la nonna metteva sotto l'albero per i suoi numerosi nipoti,gli interminabili pranzi,l'odore dei mandarini ,oggi non è più cosi',ma nel mio cuore lo sento sempre come allora.
Il presepe per ricordare cos'è veramente il Natale,la venuta di Gesù sulla terra,l'amore di Dio per noi.
Erano anni che desideravo realizzare un presepe degno di questo nome,c'è voluto un pò di impegno e circa un mese di lavoro ma alla fine il risultato mi sembra buono.Il Bambinello non poteva mancare la festa è per Lui

Mi piace addobbare tutta la casa,è bello accogliere amici e parenti cosi'.Dopo un mese di mercatini natalizi a cui ho partecipato,la maggior parte all'aperto,il calore della mia casa in veste natalizia mi scalda il cuore,tanto da non aver voglia di uscire ,voglio restare qui,con la mia famiglia a godermi il calduccio del camino e magari una bella fiaba alla tv.Per tutti voi un affettuoso abbraccio e....Buon Natale

Nessun commento:

Posta un commento