martedì 29 ottobre 2013

Tutorial vassoio con pizzo chiacchierino

Ciao a tutti ,qualche giorno fà una mia amica è venuta a trovarmi per chiedermi un favore, aveva realizzato delle applicaziomi a chiacchierino e voleva realizzare un vassoio da regalare alla figlia per le prossime feste ma non sapeva da dove incominciare ;ok,ci penso io risposi .......ed eccomi qui vi spiego come ho fatto.....
Ho preso una cornice già pronta ...
l'ho smontata, 


ho preso le misure delle manigliette segnato i punti dove mettere le viti e ho fatto i buchi con le stesse viti,quindi ho avvitato le maniglie
ho tagliato del tessuto di raso utilizzando il retro della cornice come misura più 2 cm in più a girare 
l'ho incollato tutto intorno facendo attenzione agli angoli



ho girato dal lato del raso e ho posizionato le applicazioni che ho fermato con poche gocce di colla
ho rimontato il tutto nella cornice....
ho tagliato della carta da parati a misura ed ho passato la colla su tutto il retro , cornice compresa
ho incollato la carta da parati e poi dei feltrini a mò di piedini
ed ecco il lavoro finito! La mia amica e anche la figlia saranno molto contente. Ciao a tutti e alla prossima.






  

2 commenti:

  1. ciao sono rosa di kreattiva non riesco a trovare la tua e-mail per parlare con te contattami tu trovi l'e-mail in questa pagina http://kreattiva.blogspot.it/p/blog-page.html ti aspetto rosa

    RispondiElimina