giovedì 17 ottobre 2013

Vassoi shabby

Buongiorno amici, nonostante oggi sia il17 ottobre sembra di essere ad agosto. Nelle ore centrali della giornata la temperatura è estiva per poi scendere anche di 10 gradi la sera, temperature ideali per tutti i malanni della gola. Comunque siamo combattivi e non ci fermiamo malgrato tutto.
Oggi vi faccio vedere come trasformare dei banali vassoi in vassoi shabby chic.
questo vassoio di legno cosi' com'è non mi piaceva  ....quindi armata di pittura all'acqua e pennello ho iniziato la trasformazione
ho dato una prima mano di bianco .....
anche dietro.... ho aspettato 4 ore e ho dato una seconda mano,e dopo altre 4 ore una terza. cosi' il colore è omogeneo...
ho decorato la cornice con il colore verde-acquamarina,
ho sporcato tutta la superfice con il bitume ,ho usato il pennello per far entrare il bitume nei decori.......


dopo circa dieci minuti con uno straccio ho incominciato a ripulire la superfice....
equesto è il risultato ....un bel cambiamento......
Prima...
Dopo..
Ecco altri vassoi dello stesso genere.....


Bellissimi.....pronti da utilizzare .......
Ciao a tutti e a presto.




Nessun commento:

Posta un commento